Chi Siamo

L’Associazione

Ha lo scopo di promuovere socialità e partecipazione, realizzando attività di promozione sociale, culturale, turistica e ricreativa, nonché servizi ed attività socialmente utili, contribuendo in tal modo alla crescita culturale e civile dei propri Soci e della collettività, con l’intento anche di sollecitare la società civile nella promozione della legalità democratica e della giustizia e nell’educazione alla legalità.

I nostri obiettivi

Il ripensamento delle città in un orizzonte europeo si consolida attraverso la promozione di iniziative di particolare impegno e risalto, in grado di valorizzare le principali forme di Arte, quali la Pittura, la Scultura, l’Architettura, la Letteratura, la Musica, la Danza, il Teatro, il Cinema, la Fotografia, il Fumetto, con l’obiettivo dichiarato di favorire soprattutto il pensiero creativo delle giovani generazioni, offrendo forme di condivisione, confronto e arricchimento e consolidando la rete di collaborazione con tutte le Istituzioni.

Il Presidente

L’Associazione persegue queste finalità sotto la guida attenta e illuminata dell’Avv. Antonio Larizza, giovane e, al tempo stesso, autorevole Principe del Foro di Avellino. Oltre ad essere un apprezzatissimo legale, Antonio Larizza ha una innata vocazione per l’arte, in tutte le sue forme e le sue espressioni.

I nostri profili Social