Premio Artis Suavitas II Edizione Cira Lombardo firmerà l’organizzazione dell’evento

Proseguono, con passione ed entusiasmo, anche contro le oggettive difficoltà che questa pandemia impone, i preparativi del Premio Nazionale Artis Suavitas.
Una delle grandi novità di quest’anno è senza dubbio l’autorevole supporto di Cira Lombardo, tra le più importanti event planner del panorama internazionale.
Cira Lombardo curerà l’organizzazione del gran galà, in occasione della Cerimonia Ufficiale di premiazione che si terrà nell’incantevole scenario del Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano (Av).
Cira Lombardo è un imprenditrice autorevole nel mondo dell’organizzazione di eventi. È una professionista che ha saputo costruire un circuito esclusivo ed originale, conferendo un carattere internazionale e prestigioso ad occasioni uniche nel loro genere.
Campana e fiera di esserlo, Cira ha una spiccata propensione al pensiero positivo ed una innata capacità all’organizzazione nei minimi dettagli. Ha firmato importanti eventi e matrimoni, inoltre è protagonista del programma televisivo Weddings Luxury, in onda sul canale Donna TV del ch 62 – Digitale Terrestre e direttrice editoriale dell’omonima rivista.
Un altro grande nome si aggiunge al dream team di Artis Suavitas, una garanzia di eccellenza e qualità assolute.
Grazie Cira Lombardo per aver sposato la nostra progettualità in nome della diffusione dell’arte e della cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *