Premio Artis Suavitas 2021 si riparte da una piacevole conferma: Veronica Maya

Prosegue il nostro percorso organizzativo che ci condurrà alla Cerimonia di Premiazione di Artis Suavitas 2021, serata conclusiva in programma in una location di grande pregio artistico e architettonico come il Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano (AV).
Con grande orgoglio vi comunichiamo una piacevole conferma, ovvero la conduzione della serata finale sarà affidata, per il secondo anno consecutivo, alla  bellissima e bravissima Veronica Maya, senza dubbio tra i volti femminili più noti e apprezzati della Televisione italiana.

Conduttrice Rai dal 2004, ha condotto prima programmi sportivi su Rai 2 e poi tanti programmi di successo su Rai 1 come STELLA DEL SUD, ZECCHINO D’ORO, UNO MATTINA, LINEA VERDE, VERDETTO FINALE, QUELLE BRAVE RAGAZZE.
Conduce su RAI 2 L’ITALIA CHE FA raccontando il terzo settore nell’era Covid è sempre su RAI 2 presenta i maggiori festival nazionali del Cinema Italiano.
È il volto di tanti eventi di successo come TENNIS&FRIENDS e CASASANREMO e di tante associazioni come TELEFONO ROSA e WE WORLD.
Dopo aver esordito in teatro con Mario Monicelli nel 2001, ha da poco debuttato anche sul grande schermo in PASSPARTU e MAGARI RESTO, ed anche protagonista della serie web A.L.I.C.E.
Scrive ed interpreta progetti musicali per bambini ed attualmente da la voce al progetto ESOPO TRA FAVOLA E MUSICA con i Millennium Ensamble.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *