Premio Artis Suavitas 2021 – IIa Edizione… Start

Arte e Cultura sono capisaldi dell’umanità che nessuna pandemia potrà mai scalfire.
Start … II Edizione del Premio Artis Suavitas.
Da circa un anno, siamo costretti a convivere con una emergenza sanitaria che sta generando non poche incertezze sul futuro di ciascuno di noi.
Nonostante ciò, nel pieno rispetto delle norme di prevenzione e distanziamento sociale, stiamo profondendo il massimo sforzo per la realizzazione del Premio “Artis Suavitas 2021”.
Con il prezioso supporto del Comitato Scientifico, saranno individuate quelle eccellenze che con le loro qualità contribuiscono quotidianamente alla diffusione della cultura e del sapere in diversi ambiti, in Italia e all’Estero: personalità del mondo delle Arti, della Cultura e dell’Imprenditoria ai quali sarà consegnato il Premio Artis Suavitas 2021.

II Edizione del Premio “Artis Suavitas”
Il principale elemento di novità di quest’anno è dettato dal carattere itinerante della manifestazione. Infatti, la Cerimonia ufficiale di premiazione sarà preceduta da due importanti momenti dedicati all’Arte e alla Cultura, in 2 luoghi di grande prestigio.
Sarà un percorso, caratterizzato da suggestioni uniche, che si pone l’obiettivo di esaltare e promuovere il patrimonio culturale, materiale e immateriale, della regione Campania.

Due appuntamenti ci accompagneranno verso il gran gala della premiazione 2021:

Sarà la Certosa e Museo di San Martino, location di grande pregio artistico e culturale, nonché uno dei punti più suggestivi di Napoli ad ospitare l’evento dedicato al tema “La Cultura tra arte e mestieri”, organizzato in collaborazione con la maison “E. Marinella” che accompagna e sostiene il Premio Artis Suavitas 2021.

Dopo un itinerario denso di Arte e Cultura, la Cerimonia Ufficiale di Premiazione avrà luogo a Mercogliano, in provincia di Avellino, in una location di grande pregio storico e architettonico come il Palazzo Abbaziale Loreto di Montevergine…

 

 

Per il momento non aggiungiamo altro…
Seguite i nostri canali social e resterete costantemente informati sull’evoluzione dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *