
Artis Suavitas Civitas 2022
DATA
28 - 29 - 30 giugno
LOCATION
Palazzo Reale, Napoli (NA)
L'Evento
Una full immersion tra eccellenze internazionali del mondo delle Arti, della Cultura e dell’Imprenditoria. Tre giornate ricche di incontri, iniziative ed eventi con unico grande obiettivo: favorire il dialogo intergenerazionale su tematiche di attualità, in uno dei luoghi più suggestivi della città di Napoli: Palazzo Reale.
La Borsa di Studio
L’Associazione Artis Suavitas APS con l’obiettivo di stimolare la ricerca, la formazione e la specializzazione in ambito accademico ed attribuire un riconoscimento destinato alle tesi di laurea che abbiano saputo esprimere maggiore accuratezza, competenza e precisione. L’Associazione ha premiato Luca Orlando per la migliore Tesi di Laurea con un riconoscimento pubblico ed ufficiale e l’assegnazione di una Borsa di Studio utilizzata per l’iscrizione ad un Master di II Livello presso l'Università degli Studi di Napoli - Federico II.
I Premiati
La presenza, anno dopo anno, di premiati e di ospiti di prestigio internazionale è un inequivocabile segnale del consenso ricevuto dall’iniziativa ed altresì sintomo della sua capacità di attrazione. Il Comitato Scientifico assegna il Premio Artis Suavitas a personalità di profilo internazionale che con il loro impegno hanno contribuito a far conoscere la nostra nazione, valorizzandone il patrimonio artistico, culturale, economico ed umano oltre che civile e democratico. Nella magnifica cornice del Teatro di Corte, la cerimonia di premiazione è stata condotta dalla presentatrice Rai Veronica Maya ed ha visto alternarsi sul palcoscenico personalità eccellenti e di caratura internazionale:
-
ALESSIO LAPICE
-
MILOT
-
DIIEGO DE SILVA
-
PUPI AVATI
-
LAURA DELLI COLLI
-
LIU RUOWANG
-
MASSIMILIANO GALLO
-
MAYA TALEM
-
MICHELANGELO PISTOLETTO
-
OSCAR FARINETTI
-
PIERO ANGELA
-
HAUSER
-
LUCA ORLANDO (LAUREATO)

























